rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fratte Calcedonia

Allarme furti: presto la videosorveglianza, l'invito del consigliere Natella per le ronde

Natella: "Credo i furti abbiano dato una accelerata all'iniziativa, ma il progetto non verrà pubblicizzato per non svelare i luoghi strategici in cui verranno installate le telecamere"

Nonostante l'incremento dei controlli e le ronde organizzate dai residenti del quartiere, non si placa l'ondata di furti che sta mettendo in ginocchio i rioni collinari di Salerno, in particolare Giovi, dove sono stati avvelenati anche due cani da guardia. Confermata, intanto, l'intenzione di installare telecamere per la videosorveglianza, anche agli incroci: "Linstallazione ci sarà - assicura il consigliere comunale Massimiliano Natella -  Credo i furti abbiano dato una accelerata all'iniziativa, ma il progetto non verrà pubblicizzato per non svelare i luoghi strategici in cui verranno installate le telecamere".

L'invito del consigliere Natella

"I ladri si introducono nelle case e fuggono attraversando i terreni circostanti. Le ronde sono già in corso, ma sono necessarie dovute raccomandazioni e cautele: oltre all'osservazione e alla segnalazione, non si deve agire. Intervenire, infatti, spetta alle forze dell'ordine. L'allarme furti non riguarda solo Giovi, ma anche Pastorano, Matierno e Brignano"
 

Leggi>>>Tentato furto a Sant'Eustachio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti: presto la videosorveglianza, l'invito del consigliere Natella per le ronde

SalernoToday è in caricamento