rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Agropoli

Allarme truffe ad Agropoli, è caccia al presunto venditore di vestiti

Questa mattina l’uomo, vestito in modo elegante (giacca e cravatta) e con la barba brizzolata, ha fermato alcune persone nel parcheggio di un supermercato situato in zona Mattine

E’ caccia al truffatore seriale di Agropoli che, da un po’ di tempo, sta cercando di far cadere nei suoi tranelli i residenti. Questa mattina – riporta Infocilento – l’uomo, vestito in modo elegante (giacca e cravatta) e con la barba brizzolata, ha fermato alcune persone nel parcheggio di un supermercato situato in zona Mattine.

La dinamica

Prima ha chiesto cose generiche sul loro lavoro e sulle famiglie. Poi, ad un passante, ha riferito che lavorava nell’ufficio dove di solito quest’ultimo acquistava materiale per la sua professione. Infine ha raccontato la sua storia:  “Mi sono trasferito in Svizzera e mi sono sposato con una stilista di lì e ho aperto un’azienda di moda”. E così, improvvisamente, ha tirato fuori dalla sua auto (Fiat Panda di colore nero) delle giacche e dei giubbini sostenendo di volerli regalare in cambio dei soldi per un pieno di benzina. La sua presenza è stata segnalata alle forze dell'ordine che, ora, sono sulle sue tracce. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme truffe ad Agropoli, è caccia al presunto venditore di vestiti

SalernoToday è in caricamento