rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Allarme maltempo in provincia di Salerno: ecco le zone coinvolte

A monitorare la situazione della Protezione Civile. Diversi gli interventi svolti nella notte dai vigili del fuoco nei comuni di Battipaglia, Eboli, Sicignano e Bellizzi

La forte perturbazione che sta interessando la Campania determinerà un nuovo peggioramento delle condizioni meteo anche in provincia di Salerno. La sala operativa della protezione civile regionale, infatti, ha diramato un avviso di criticità idrogeologica moderata per alcune zone del territorio e, in particolare, per le zone del Salernitano dai Monti di Sarno ai Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana del Sele, Alto e Basso Cilento, valido dalle 20 di ieri sera fino a stasera. La protezione civile regionale e il centro funzionale seguono l’evolversi della situazione 24 ore su 24, in raccordo con l’assessore regionale Edoardo Cosenza.

Diversi gli interventi svolti nella notte dai vigili del fuoco nei comuni di Battipaglia, Eboli, Sicignano e Bellizzi dove hanno rimosso alberi caduti sulle strade e cartelloni pubblicitari divelti. Numerosi anche gli allagamenti soprattutto nelle zone collinari della provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme maltempo in provincia di Salerno: ecco le zone coinvolte

SalernoToday è in caricamento