rotate-mobile
Cronaca

Seduce una donna su Facebook e si fa consegnare dei soldi: il caso

Per aiutarlo, la donna ha venduto un locale a Stella Cilento, consegnando i soldi chiesti dal compagno. Ma poi ha iniziato ad indagare, scoprendo che l’uomo in realtà è nullafacente

Ha conosciuto su Facebook un 50enne e innamorandosene, ma la loro storia d'amore è finita in tribunale: lui la avrebbe sedotta e ingannata. Come racconta il quotidiano Metropolis, con la scusa di essere nei guai, il 50enne aveva ottenuto del denaro. Lei, qualche anno in meno, con un matrimonio fallito alle spalle e la volontà decisa di rifarsi una nuova vita, aveva deciso di dargli 65mila euro, per evitargli il carcere, in quanto il 50enne aveva raccontato di essere in bancarotta e di necessitare di quella somma.

Per aiutarlo, la donna ha venduto un locale a Stella Cilento, consegnando i soldi chiesti dal compagno. Ma poi ha iniziato ad indagare, scoprendo che l’uomo in realtà è nullafacente e non un agente di commercio come aveva detto all’inizio. La storia è finita ora in tribunale con l’uomo che è indagato per truffa e appropriazione indebita di denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seduce una donna su Facebook e si fa consegnare dei soldi: il caso

SalernoToday è in caricamento