rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Qualità, ambiente e sicurezza: grande traguardo per l'Asis Salernitana

L'Asis, con la supervisione del team composto da Antonio Di Domenico, Vincenzo Vincolo e Domenico Nese, ha terminato positivamente il rinnovo triennale del sistema integrato Qualità (SGQ)-Ambiente(SGA) e la sorveglianza del sistema Sicurezza (SGS)

L'Asis Salernitana Reti ed Impianti si conferma quale azienda con elevata qualità dei servizi erogati nel solco di uno sviluppo sempre più sostenibile. All'azienda salernitana, infatti, è stato confermato un importante traguardo che la pone ai vertici, in ambito interregionale e nazionale, per quanto concerne l’organizzazione ed il controllo dei processi produttivi e delle attività collegate.

Il traguardo

L'Asis, con la supervisione del team composto da Antonio Di Domenico, Vincenzo Vincolo e Domenico Nese, ha terminato positivamente il rinnovo triennale del sistema integrato Qualità (SGQ)-Ambiente(SGA) e la sorveglianza del sistema Sicurezza (SGS). Inoltre, si è provveduto alla transizione positiva alle nuove norme ISO 9001:2015 Qualità e ISO 14001:2015 Ambiente. L'azienda salernitanaa, nella sua storia, è stata la prima azienda del settore idrico del Centro-Sud e la seconda in Italia ad avere il riconoscimento di certificazione relativo ai Sistemi Integrati Qualità/Ambiente/Sicurezza: si tratta di marchi di qualità internazionale che rappresentano un riconoscimento ufficiale e un forte elemento distintivo sul mercato delle aziende che operano in regime di qualità.

La soddisfazione dei vertici aziendali

Grande soddisfazione da parte del direttore Giuseppe Giannella e dal presidente Aniello Fiore: "Il raggiungimento di tale obiettivo - ha commentato il presidente Fiore - e soprattutto il mantenimento di tale stato qualificativo, è merito di tutto il personale dell’Azienda che ha sostenuto in modo convinto ed apprezzabile la condivisione oltre che la conoscenza della mission aziendale. Sono pienamente convinto che si continuerà in questo impegno serio e quotidiano da parte di tutte le professionalità per la riconferma di questi standard anche nei prossimi anni".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità, ambiente e sicurezza: grande traguardo per l'Asis Salernitana

SalernoToday è in caricamento