rotate-mobile
Cronaca Atena Lucana

Gli studenti di "Amici" puliranno le strade di Roma per punizione: c'è anche Vittorio Ardovino

Si tratta di un bravissimo e simpatico ballerino di Atena Lucana. Il commento della sindaca Raggi: "Maria De Filippi ha avuto una buona idea. Aspettiamo i ragazzi"

C’è anche un giovane salernitano tra gli “Amici” di Maria De Filippi che insieme ad altri tre studenti della scuola più famosa della televisione italiana (Nicolas, Filippo e Biondo) dovrà pulire, per “punizione”, le strade di Roma di notte aiutando i netturbini. Si tratta di Vittorio Ardovino, bravissimo e simpatico ballerino di Atena Lucana.

Il caso

La decisione è stata presa dalla redazione del programma di Canale 5 a seguito di alcuni episodi avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di Amici, riassumibili sostanzialmente nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola.

Il commento

Positivo il commento della sindaca Virginia Raggi: “Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli studenti di "Amici" puliranno le strade di Roma per punizione: c'è anche Vittorio Ardovino

SalernoToday è in caricamento