"Mi vuoi sposare?": il "sì" all'amore di Giulia e Tanya sul porto di Agropoli

Giulia Truscelli ha chiesto alla sua convivente, Tanya Sanzone, di giurarle eterno amore, con tanto di coreografia e pubblico

La coppia (foto Fb)

Ha fatto il giro dei social la proposta di matrimonio di sabato scorso, nel porto turistico di Agropoli. La giovane Giulia Truscelli ha chiesto la mano alla sua compagna Tanya Sanzone, con tanto di balletto e coreografia. Emozione tra i presenti per il "sì" di Tanya: le due giovani sono fidanzate da due anni e già convivono nel paese cilentano.

Scroscianti applausi tra quanti hanno preso parte al magico momento. "Volevo dire una cosa visto che tutti mi chiedono: ma ha detto si? Ragazzi, ha detto sì - ha scritto Giulia sul suo profilo Facebook - Poi un'ultima cosa a tutti quelli che hanno parlato male che hanno cercato dii sporcare questa cosa bellissima: gente, noi siamo felici ugualmente a prescindere dalla vostra cattiveria e l'importante è che i miei amici e tutte le persone che ci conoscono erano lì vicino a noi ad applaudire e sostenere questa cosa bellissima...viva l'amore!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

Torna su
SalernoToday è in caricamento