rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Anabolizzanti: sequestrati beni per 900mila euro ad un 50enne di Pontecagnano

G.P. a seguito di diverse attività investigative condotte dalle Procure di Messina, Milano, Salerno, Bergamo, Bologna e Santa Maria Capua Vetere, è stato ritenuto un pezzo grosso nell'ambito del traffico internazionale di sostanze anabolizzanti e dopanti

Questa mattina, i carabinieri del comando provinciale di Salerno, hanno eseguito un provvedimento di obbligo di soggiorno nel comune di residenza ed un sequestro patrimoniale nei confronti di G. P. 50enne di Pontecagnano, della sua ex moglie e dei due figli.

L'uomo, da tempo stabilmente residente a Bratislava in Slovacchia, a seguito di diverse attività investigative condotte dalle Procure di Messina, Milano, Salerno, Bergamo, Bologna e Santa Maria Capua Vetere, è stato ritenuto un pezzo grosso nell'ambito del traffico internazionale di sostanze anabolizzanti e dopanti ed aveva stabilito nella sua palestra la base logistica per i traffici illeciti. All'uomo sono stati sequestrati una villa, due appartamenti, tre box auto, sei terreni, una palestra e sei conti correnti per un valore complessivo di 900mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anabolizzanti: sequestrati beni per 900mila euro ad un 50enne di Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento