rotate-mobile
Cronaca Minori

Angela De Riso, i funerali a Minori

Il rito funebre è stato celebrato in una gremita basilica di Santa Trofimena: palloncini bianchi liberati in cielo, i compagni di classe hanno piantato un ulivo e sistemato una targa

Era gremita la basilica di Santa Trofimena a Minori per i funerali della giovane Angela De Riso, la 18enne morta nei giorni scorsi a causa di un malore mentre era alla guida del proprio ciclomotore per le strade del piccolo centro della costiera amalfitana. Il rito funebre è stato celebrato dal vescovo della diocesi di Amalfi - Cava de' Tirreni Orazio Soricelli. Nel giorno dei funerali, così come anticipato dal sindaco Andrea Reale, Minori è stata a lutto cittadino.

La tragedia che ha colpito la famiglia di Angela De Riso, molto conosciuta nella cittadina (il padre è uno stimato commerciante) ha sconvolto la comunità di Minori e di tutta la costiera amalfitana. I compagni di classe della V D dell'istituto tecnico per il turismo, che la ragazza frequentava, hanno piantato un ulivo e sistemato una targa per ricordare la loro sfortunata compagna di classe. Palloncini bianchi sono volati in cielo, per ricordare una ragazza solare strappata alla vita troppo presto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela De Riso, i funerali a Minori

SalernoToday è in caricamento