rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri, aveva pistole rubate custodite in casa: sarà processato

Si trattava di una pistola a tamburo, marca Taurus e matricola 9569 calibro 38 special carica e completa di cartucce, posta in una cassaforte in metallo portatile. E di una Smith & Wesson modello 357 magnum

In casa custodiva armi che poi si scoprirono oggetto di furto. Per questo, un 55enne nocerino residente ad Angri, S.M. , sarà processato dopo la richiesta di giudizio immediato. I controlli presso il suo domicilio risalgono all'11 giugno scorso da parte della polizia, che eseguì una perquisizione domiciliare nei confronti dell'uomo, sorvegliato speciale e arrestato in seguito alla scoperta delle armi.

Si trattava di una pistola a tamburo, marca Taurus e matricola 9569 calibro 38 special carica e completa di cartucce, posta in una cassaforte in metallo portatile. E di una Smith & Wesson modello 357 magnum, anch'essa carica, rinvenuta dentro un comodino della camera da letto. Quest'ultima, era stata rubata ad un'altra persona, tempo prima, come fu testimoniato da una denuncia già raccolta in precedenza dalle forze dell'ordine. Sotto sequestro ci finirono anche 50 proiettili della stessa pistola. La fase di dibattimento dirà il perchè di quelle armi in casa dell'uomo. L'inizio del processo è stato fissato per il 4 ottobre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, aveva pistole rubate custodite in casa: sarà processato

SalernoToday è in caricamento