rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri, nascondeva due pistole in casa e in garage: arrestato pluripregiudicato

A finire dietro le sbarre del carcere di Salerno è stato un 52enne, S.M le sue iniziali, nato a Nocera Inferiore. Le manette sono scattate al termine di una perquisizione domiciliare da parte della Polizia di Stato

Un pluripregiudicato di 55 anni, S.M le sue iniziali, già Sorvegliato Speciale, è stato arrestato ad Angri al termine di un controllo da parte della Polizia di Stato. Nel corso di una perquisizione domiciliare, infatti, i poliziotti hanno scoperto che all’interno di una cassaforte in metallo portatile, che si trovava nell’armadio della camera da letto, era nascosta una pistola a tamburo marca Taurus matricola 9569 calibro 38 special del tutto carica, completa di cartucce mentre all’interno del comodino della stessa camera da letto venivano rinvenute altre cartucce per un totale di 62.

Non solo. Ma la perquisizione è stata estesa anche al garage, dov’è stata rinvenuta un’ altra pistola a tamburo marca Smith & Wesson mod. 357 magnum, anch’essa carica. Per questo il 55enne è stato ammanettato con l’accusa di detenzione illegale di armi da fuoco e relativo munizionamento. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del pubblico ministero presso la Procura di Nocera Inferiore, è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, nascondeva due pistole in casa e in garage: arrestato pluripregiudicato

SalernoToday è in caricamento