rotate-mobile
Cronaca Angri

Picchiava la moglie incinta: a giudizio 41enne di Angri

L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate contro la moglie e di mancati versamenti da corrispondere ai figli minorenni

E’ accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate contro la moglie e di mancati versamenti da corrispondere ai figli minorenni un 41enne originario di Angri che, pochi giorni fa, è stato rinviato a giudizio dal tribunale di Nocera Inferiore.

La storia

A far scattare le indagini - riporta Il Mattino - è stata la denuncia presentata dalla donna, finita in ospedale mentre attendeva di partorire (era incinta alla 24esima settimana). In quella circostanza fu visitata al pronto soccorso dell’ospedale “Umberto I” per dolori addominali da traumi, stato ansioso reattivo e policontusioni. La decisione di recarsi presso il locale nosocomio arrivò dopo una scarica di calci, pugni e schiaffi subiti al culmine dell’ennesimo litigio con il marito, che non esitò a pestarla anche con un cuscino, nonostante fosse incinta, al punto da costringerla a ricevere le cure di un presidio ospedaliero. Alla denuncia si sono poi aggiunte ulteriori contestazioni, come l'omesso versamento dell’assegno mensile di 250 euro per la sussistenza dei figli.

Il dibattimento inizierà soltanto il prossimo febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava la moglie incinta: a giudizio 41enne di Angri

SalernoToday è in caricamento