rotate-mobile
Cronaca Angri

Angri, sopralluogo al sottopasso di Rfi: Ferraioli incontra i residenti

Sono state verificate le condizioni dei tombini che sono risultati sconnessi e rumorosi. Da qui la necessità di provvedere alla loro sistemazione per ridurre al minimo i disagi per i cittadini

Questa mattina si è svolto il sopralluogo lungo la strada che collega Corso Vittorio Emanuele con via Nazionale, attraverso il sottopasso delle Rfi ad Angri.

I controlli

Sono state verificate le condizioni dei tombini che sono risultati sconnessi e rumorosi. Da qui la necessità di provvedere alla loro sistemazione per ridurre al minimo i disagi per i cittadini residenti. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha valutato, insieme all’ingegnere Peluso, le azioni  da attuare per risolvere il problema segnalato dai cittadini. Il rappresentante di Rfi ha assicurato che nel breve tempo, per tutti i tombini, saranno attivati gli interventi necessari per renderli meno rumorosi.

Il commento del sindaco:

“Ho accolto le istanze dei cittadini convocando un incontro pubblico. Ho effettuato il sopralluogo, insieme al tecnico di RFI, verificando la reale esistenza del problema. Ho chiesto all’ingegnere Peluso di attivarsi per ricercare la soluzione ottimale per eliminare il disagio. Si è deciso di intervenire su tutti i tombini valutando soluzioni tecniche alternative che permetteranno di risolvere il problema”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angri, sopralluogo al sottopasso di Rfi: Ferraioli incontra i residenti

SalernoToday è in caricamento