rotate-mobile
Cronaca Angri

Spaccio di marijuana ad Angri: arrestato il titolare di un noto pub

A finire nei guai il proprietario del locale “O Kumpà” situato nella centralissima via Di Mezzo, P. M le sue iniziali, 35enne del posto, che ora è rinchiuso nel carcere di Salerno

Nella serata di giovedì i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di spaccio di marijuana il titolare del pub “O Kumpà” situato nella centralissima via Di Mezzo ad Angri. In manette è finito un pregiudicato, P. M le sue iniziali, 35enne del posto, in quanto aveva allestito all’interno del suo supermarket FA.DA., in via dei Goti, una base per il confezionamento dello stupefacente e  il successivo spaccio.

I militari dell’Arma, infatti, hanno rinvenuto nel retrobottega 1 kg di marijuana e del materiale per ripartirla in dosi, come bilancini elettronici di precisione, rotoli di cellophane, sacche in juta per l’occultamento e il trasporto. Non solo, ma hanno anche accertato che il locale commerciale era allacciato fraudolentemente alla rete elettrica. Per questo hanno provveduto, con il personale dell’Enel, al distacco dell’utenza. Per il giovane sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato rinchiuso nel carcere di Salerno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di marijuana ad Angri: arrestato il titolare di un noto pub

SalernoToday è in caricamento