rotate-mobile
Cronaca

Premio sulla qualità tv, Anna Bisogno in giuria con Vincenzo Mollica

Farà parte della giuria del Premio "Al cuore della tv. Idee e proposte dei giovani per la televisione del futuro", la giornalista salernitana Anna Bisogno, con Mario Morcellini, Paolo Di Giannantonio e Vincenzo Mollica

Farà parte della giuria del premio “Al cuore della tv. Idee e proposte dei giovani per la televisione del futuro”, la giornalista salernitana Anna Bisogno. Il Premio che, organizzato dalla società di comunicazione Openroma,  si svolgerà a Rivisondoli dal 3 al 5 agosto e  sarà presentato il 3 marzo presso il museo della cittadina abruzzese, vedrà impegnata la giornalista nella valutazione dell' offerta televisiva e dei suoi protagonisti, insieme al direttore del Coris Sapienza di Roma, Mario Morcellini e ai giornalisti Paolo Di Giannantonio, direttore artistico del Premio, e Vincenzo Mollica del Tg1. Ai giurati, inoltre, spetterà selezionare i migliori lavori di “Abruzzo Inedito”, concorso rivolto agli studenti agli studenti dell’Accademia delle Belle Arti de l’Aquila che, con i cellulari, immortaleranno e filmeranno luoghi inediti e suggestivi dell'Abbruzzo.

Un prestigioso riconoscimento, dunque, per Anna Bisogno, giornalista e scrittrice che insegna Storia e linguaggi della radio e della televisione presso l’Università degli Studi di Roma Tre ed è docente a contratto in Scrittura e Cultura della Comunicazione al Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di Roma, nonchè collaboratrice con l’Università “Suor Orsola Benincasa” di Salerno. Tra gli ospiti della I edizione del Premio, infine, Pippo Baudo, presidente del Comitato d’onore.




 

 



 


 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio sulla qualità tv, Anna Bisogno in giuria con Vincenzo Mollica

SalernoToday è in caricamento