rotate-mobile
Cronaca

Anna Falchi omaggiata con un’opera dolciaria realizzata dal pasticcere campano Caldarelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Anna Falchi, showgirl di successo, attualmente al timone, per il secondo anno consegutivo, del programma sportivo "Number Two" dedicato al Calcio Napoli (trasmissione storica della rete televisiva campana Canale 34) , è stata piacevolmente sorpresa con un'opera dolciaria realizzata dal giovane e talentuoso pasticcere campano Raffaele Caldarelli. L'opera dolciaria è ispirata proprio alla Falchi, tra i personaggi più amati del settore dello spettacolo. Il pasticcere ha riprodotto le fattezze del noto personaggio in pasta da zucchero. "Omaggio alla femminilità, alla briosità alla dolcezza di una donna che attrae l'attenzione di adulti e bambini" - ha dichiarato Raffaele Caldarelli.
La showgirl è collocata su una torta, una sorta di passerella che racchiude la sua storia: Anna è una modella, conduttrice, attrice, presentatrice. E sul retro, come sfondo, si nota la copertina di una rivista perchè la Falchi è una diva da prima pagina.
Durante l'incontro, Raffaele Caldarelli ha donato alla soubrette una delle sue specialità: il panettone a lievito naturale.
Il panettone, simbolo del Natale, rappresenta la gioia del palato di tutti. Raffaele Caldarelli realizza le sue bontà con amore e con prodotti genuini, di prima qualità.
Il giovane pasticcere realizza il soffice e tradizionale dolce in numerose varianti, con gusti innovativi ed esclusivi. A tal proposito Caldarelli ha affermato: "Mi piace sperimentare, creare, deliziare tutti con prodotti naturali e che rappresentano la cultura e la tradizione campana. Lavoro con passione e desidero trasmettere questo a chi gusta le mie pietanze. Anche nella scelta del panettone donato ad Anna Falchi, ho fatto una valutazione attenta e precisa. Ho scelto per lei il panettone ai frutti di bosco perchè rispecchia le caratteristiche della farcitura. Anna è una donna passionale, delicata, deliziosa, colorata".
Da un pò di tempo a questa parte, le golosità di Raffaele Caldarelli sono apprezzate anche dai personaggi dello showbiz, che durante le soste in Campania non perdono l'occasione di recarsi a Nola (NA) per gustare le varie opere dolciarie del pasticcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Falchi omaggiata con un’opera dolciaria realizzata dal pasticcere campano Caldarelli

SalernoToday è in caricamento