rotate-mobile
Cronaca

Salerno Pulita: è Antonio Ferraro il "successore" di Sardone, il commento del sindaco

Già presidente di Salerno Energia e dell'Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, Ferraro è stato individuato quale nuova guida della società

Si è tenuta questo pomeriggio, l'assemblea dei soci di Salerno Pulita con la partecipazione del Comune di Salerno. Preso atto delle dimissioni di Nicola Sardone, dunque, è stato nominato amministratore unico della società, Antonio Ferraro, già presidente di Salerno Energia e dell'Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi.

La riunione

Per rendere effettiva la nomina, manca solo la firma di Ferraro. Confermata, intanto, la riunione dei sindacati, domani, ai piedi di Palazzo di Città, durante la quale dovrebbe essere ufficializzato il nome della nuova guida di Salerno Pulita.

Il commento del sindaco Vincenzo Napoli

Dopo una pluridecennale attività come manager di aziende private di rilievo internazionale,  Il neo Amministratore  ha dimostrato nei recenti incarichi pubblici presso Salerno Energia ed il Consorzio Aeroporto Costa d’Amalfi grandi doti di competenza, capacità organizzativa, efficienza nel raggiungimento dei risultati programmati. 

Con questa nomina si punta decisamente a completare il processo di riorganizzazione di Salerno Pulita assicurando, grazie alla collaborazione di tutti i dirigenti e lavoratori, un chiaro miglioramento del servizio di spazzamento, pulizia e raccolta dei rifiuti nella città di Salerno . 

Nell’augurare all’ing. Antonio Ferraro, che ha accettato l’incarico ed è già al lavoro, di raggiungere gli obiettivi fissati con l’Amministrazione Comunale si esprime apprezzamento per lavoro svolto al suo predecessore Nicola Sardone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno Pulita: è Antonio Ferraro il "successore" di Sardone, il commento del sindaco

SalernoToday è in caricamento