rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno: il giovane pianista Roccia ricevuto dal sindaco Canfora

Grande soddisfazione per il sindaco Canfora e per tutta l'amministrazione comunale di Sarno che, con una delegazione, accompagneranno Antonio il 12 novembre in California, per partecipare alla finale del Los Angeles Music Award

Antonio Roccia, giovane e talentuoso pianista di Sarno che abbiamo intervistato a febbraio, è stato ricevuto dal sindaco Giuseppe Canfora. Il 19enne, infatti, pochi giorni fa, ha vinto il Pov Music Contest di Palmanova in provincia di Udine. Il contest, durante il quale sono stati selezionati più di 800 gruppi e che ha raggiunto più di 30mila contatti in tutt'Italia, ha visto come vincitore del primo premio, una produzione di un videoclip con le sue composizioni che faranno da base musicale a programmi Rai ed a spot pubblicitari, il giovane pianista di Sarno.

Grande soddisfazione per il sindaco Canfora e per tutta l'amministrazione comunale di Sarno che, con una delegazione, accompagneranno Antonio il 12 novembre in California, per partecipare alla finale del Los Angeles Music Award,dove gareggerà con artisti del calibro di David Osborne, pianista ufficiale della Casa Bianca. Ad ottobre, prima di volare in California, Antonio Roccia sarà impegnato in una compilation di brani jazz di Lelio Luttazzi con artisti del calibro di Mina, Fiorello, Stefano Bellani, Arisa, Christian De Sica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno: il giovane pianista Roccia ricevuto dal sindaco Canfora

SalernoToday è in caricamento