rotate-mobile
Cronaca

"Aiutatemi, sono solo e affamato": poliziotti salernitani soccorrono un anziano

Una volta constatate le condizioni di salute dell’uomo, che non necessitava di cure mediche, gli agenti hanno provveduto all’ acquisto di beni alimentari donandoli all’anziano

Un intervento lodevole, stamattina, a Salerno: intorno alle 12, infatti, è giunta una telefonata al numero d’emergenza 112 da parte di un anziano che si trovava nella propria abitazione, nel centro cittadino. L’uomo, tanto prostrato da avere difficoltà a parlare a telefono, ha chiesto aiuto alla Polizia, dicendo “sono vecchio, abbandonato ed affamato, aiutatemi.” L’anziano lamentava anche la necessità di reperire  alimenti.

I soccorsi

Una pattuglia della Polizia di Stato è giunta immediatamente sul posto, raggiungendo la casa del cittadino. Una volta constatate le condizioni di salute dell’uomo, che non necessitava di cure mediche, gli agenti hanno provveduto all’ acquisto di beni alimentari donandoli all’anziano. Nell’assicurare l’assoluta disponibilità e vicinanza  di ogni Poliziotto alle persone che si trovano in difficoltà, si ribadisce che eventuali situazioni di necessità potranno essere  segnalate all’utenza 112.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutatemi, sono solo e affamato": poliziotti salernitani soccorrono un anziano

SalernoToday è in caricamento