rotate-mobile
Cronaca Fuorni / Via Ostaglio

Salerno, aperta la prima farmacia veterinaria nel quartiere Fuorni: ecco gli orari

Da oggi si potrà acquistare al suo interno ingrosso e dettaglio di farmaci per animali da compagnia e da reddito e prodotti per il benessere degli animali. Prevista la consegna a domicilio

Grande festa nella giornata di ieri a Salerno. Alle 18:30 è stato tagliato il nastro della prima Farmacia Veterinaria, denominata "Alfafarma", del capoluogo. La struttura, prima nel suo genere in città, sorge in via Ostaglio 59, a Fuorni, nella piazzetta antistante al carcere, nelle adiacenze dell'ufficio postale. Da oggi si potrà acquistare al suo interno ingrosso e dettaglio di farmaci per animali da compagnia e da reddito e prodotti per il benessere degli animali.

Gli orari: la farmacia sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Il sabato resterà chiusa solo il pomeriggio. Prevista la consegna a domicilio con un piccolo contributo per le spese superiore ai 15 euro. Presenti nella struttura ed iniziatori dell'attività sono la dottoressa Marina Di Maio e il dottor Andriy Otroshenko, primo cittadino ucraino a laurearsi presso la Facoltà di Farmacia di Salerno, che saranno reperibili 24 ore su 24. .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, aperta la prima farmacia veterinaria nel quartiere Fuorni: ecco gli orari

SalernoToday è in caricamento