rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torrione

Un apertivo con marshmallow e caramelle? Ecco dove si può degustare a Salerno

Il bar "Pixel Cafè" di Torrione offre ai clienti la possibilità di ordinare un apertivo accompagnandolo con prodotti dolciari. Il titolare è Francesco Alfano: "Molti giovani li preferiscono alle solite pizzette o ai rustici"

Un aperitivo diverso, sicuramente dolcissimo, per attrarre soprattutto i più golosi. E’ quello che si può degustare al bar “Pixel Cafè”, situato a pochi metri dalla Carnale nel centralissimo quartiere di Torrione, a Salerno, dove il giovane titolare Francesco Alfano da la possibilità ai suoi clienti di accompagnare un semplice aperitivo non solo con diversi stuzzichini salati – come viene fatto un po’ in tutti i bar - ma in alternativa anche con caramelle, marshmallow e liquirizie.  

“Ci sono tantissimi ragazzi – racconta Francesco – che invece di ordinare le solite pizzette o i soliti rustici preferiscono bere una qualsiasi bibita (dalla coca cola al bitter fino all’aperitivo alcolico) accompagnandoli con prodotti dolciari e qui ne abbiamo in abbondanza. E sono sincero: la nostra scelta è molto apprezzata dai clienti, dagli studenti ai professionisti fino alle famiglie con bambini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un apertivo con marshmallow e caramelle? Ecco dove si può degustare a Salerno

SalernoToday è in caricamento