rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Guercio / Via Luigi Guercio

Apre a Salerno la prima scuola per “croupier” della Campania

I corsi saranno strutturati in dodici settimane, durante le quali saranno affrontati sia argomenti teorici che pratici; non solo legati allo stesso impiego ma anche su come svolgere al meglio il percorso di vita ed inserimento nella carriera

 Apre ufficialmente i battenti la prima scuola per croupier in Regione Campania. Mercoledì 1 giugno alle 20, in via Luigi Guercio 353 a Salerno, l’associazione “PCS” inaugurerà la sua sede operativa. “PCS“, acronimo di “Premier Croupier School”, è la prima struttura in tutta la regione che permetterà a chi vorrà iscriversi di conseguire non solo la licenza britannica, ma anche di essere introdotto nelle più importanti catene di casinò del Regno Unito. La Premier Crouiper School sta selezionando giovani tra i 18 e i 36 anni ai quali sarà data la possibilità di formarsi professionalmente, per poi nel giro di tre mesi avere la certezza di un lavoro sicuro all’estero e ben retribuito. Durante le lezioni, gli iscritti apprenderanno le tecniche di gioco, la gestione dei tavoli di roulette americana, Black Jack e 3 Card Poker. Potranno inoltre beneficiare di lezioni di inglese, grazie ad insegnanti con licenza britannica e intraprendere un percorso che li accompagnerà nella ricerca di un’abitazione nel Regno Unito.

I corsi saranno strutturati in dodici settimane, durante le quali saranno affrontati sia argomenti teorici che pratici; non solo legati allo stesso impiego ma anche su come svolgere al meglio il percorso di vita ed inserimento nella carriera. Il servizio è rivolto ai giovani con la voglia di intraprendere nuove esperienze all’estero. La Premier Crouiper School non vuole fermarsi solo al primo inserimento, ma persegue nel formare gli studenti al fine di favorire la loro crescita futura. Partecipando all’inaugurazione sarà possibile visionare il materiale e le strutture didattiche. Per dettagli e informazioni, basta raggiungere l’indirizzo www.premiercroupierschool.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Salerno la prima scuola per “croupier” della Campania

SalernoToday è in caricamento