rotate-mobile
Cronaca

Mercati rionali, sino a settembre chiusura posticipata alle 22

Il Comune accoglie la proposta dell'Anva Confesercenti. Al via gli acquisti serali nei mercati rionali sul Carmine, a Torrione e a Pastena: il sindaco De Luca dispone il calendario settimanale delle aperture

Mercatini al chiaro di luna, fino a settembre, in città. Il caldo non scoraggerà, infatti, gli acquirenti salernitani che, a partire da questo mese, potranno effettuare le proprie spese fino alle ore 22, presso i mercati rionali di via De Crescenzo,a Pastena, di via Piave, nel rione Carmine, e di via Robertelli, a Torrione.

A proporre il prolungamento degli orari d’apertura degli stand, l’ Anva Confesercenti provinciale che ha trovato risposte positive da parte del Comune. Il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ha, dunque, disposto lo shopping serale, nei mesi di luglio, agosto e settembre.

In particolare, gli utenti potranno fare acquisti sotto le stelle ogni mercoledì e venerdì presso il mercato di via De Crescenzo. Il giovedì, invece, presso il mercato di via Piave e presso quello di via Robertelli che resterà aperto la sera anche di martedì.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati rionali, sino a settembre chiusura posticipata alle 22

SalernoToday è in caricamento