rotate-mobile
Cronaca

Deve sottoporsi ad un delicato intervento, ma ha problemi economici: l'appello di un salernitano

Un ragazzo che chiede di mantenere l'anonimato, lancia il suo appello alla comunità, attraverso la parrocchia della Medaglia Miracolosa. Don Pierluigi Nastri ha preso a cuore la sua storia, chiedendo collaborazione e solidarietà a tutti

Ha subito l'amputazione di una gamba, a seguito di gravi problemi di salute causati dal diabete, nonostante abbia appena 36 anni. Ed ora deve affrontare un delicato intervento al Nord, per consentirgli di avere una protesi che gli permetta un minimo di autonomia motoria. Ma, per farlo, necessita di almeno 5 mila euro di spese mediche, senza contare quelle che dovrà affrontare la madre che lo accompagnerà in questo nuovo percorso. Così, un giovane salernitano (che vuole mantenere l'anonimato ndr) chiede aiuto alla comunità, attraverso la parrocchia della Medaglia Miracolosa. Don Pierluigi Nastri ha preso a cuore la sua storia, chiedendo collaborazione e solidarietà a tutti i cittadini.

Raccogliendo il suo appello, dunque, la nostra redazione estende la richiesta di aiuto ai lettori: la famiglia del ragazzo che deve sottoporsi all'intervento versa in pessime condizioni economiche e confida, dunque, nel buon cuore dei salernitani. Chiunque volesse contrubuire, può rivolgersi direttamente al parroco della Medaglia Miracolosa, don Pierluigi Nastri, in via Matteo Galliano, nei pressi della Lungoirno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve sottoporsi ad un delicato intervento, ma ha problemi economici: l'appello di un salernitano

SalernoToday è in caricamento