rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sapri

“Vi prego di cancellare il selfie di mia figlia": l'appello disperato di un papà di Sapri

Il papà disperato: "Mia moglie è sconvolta e dalla vergogna non esce di casa. Mia figlia è piccola, ha commesso un errore che le costerà caro, ma voi aiutatemi”

“Vi prego di non inviare la foto di mia figlia. Cancellatela”: è questo l'appello di un papà di Sapri lanciato attraverso il Giornale del Cilento, dopo aver saputo che un selfie senza veli della figlia minorenne, da lei inviato al fidanzato o a un suo amico, sarebbe stato da questi inoltrato ad altri, finendo sul web.

Pare non vi sia stata ancora alcuna denuncia alle forze dell’ordine. Ad ogni modo, il volto della ragazza protagonista della foto non è visibile. "Vi prego, cancellate questa immagine e non inviatela a nessuno. Mia moglie è sconvolta e dalla vergogna non esce di casa. Mia figlia è piccola, ha commesso un errore che le costerà caro, ma voi aiutatemi”, ha scritto il papà. Ad intervenire, il consigliere regionale della Campania, Francesco Borrelli (Verdi), che si è offerto di fornire “alla ragazzina e alla sua famiglia pieno sostegno e se ne avranno bisogno anche assistenza legale”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vi prego di cancellare il selfie di mia figlia": l'appello disperato di un papà di Sapri

SalernoToday è in caricamento