rotate-mobile
Cronaca Torrione

Degrado nell'area dell'ex Ostello: il sindaco sollecita il proprietario, presto la bonifica

Napoli: "Abbiamo sollecitato il proprietario, che era presente al sopralluogo, ad attivarsi, tra le altre cose, per provvedere ad una nuova recinzione lungo il perimetro"

Mi sono recato, questa mattina, insieme alla Polizia Municipale di Salerno, nell'area dell'ex Ostello della Gioventù. Si tratta di una proprietà privata presa di mira, troppo spesso, da numerosi atti vandalici. Abbiamo sollecitato il proprietario, che era presente al sopralluogo, ad attivarsi, tra le altre cose, per provvedere ad una nuova recinzione lungo il perimetro. Tutta l'area, nel giro di una decina di giorni, sarà anche bonificata dai rifiuti e dalle erbacce.

E' quanto annunciato, in un post su Facebook, dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli che si è recato sull'area dell'ex Ostello, a Torrione, diventata ricettacolo di rifiuti e inciviltà. Dopo le numerose segnalazioni lanciate anche attraverso la nostra testata, dunque, arriva la risposta dell'amministazione con il sopralluogo del sindaco e l'atteso annuncio del ripristino del decoro e della pulizia della zona. Un sospiro di sollievo da parte di residenti e cittadini amareggiati per le attuali condizioni di degrado dell'area che, a quanto pare, hanno le ore contate.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado nell'area dell'ex Ostello: il sindaco sollecita il proprietario, presto la bonifica

SalernoToday è in caricamento