rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Concordia

Oltre 15.000 presenze all’Arena del Mare, la soddisfazione del sindaco

E le serate continuano: ad animare lo spettacolo di martedì, saranno il pianista Alberto Pizzo e due prestigiosi illusionisti, Samuel e Alberto Giorgi

Oltre 15000 presenze all’Arena del Mare di Salerno, dal 9 luglio, giorno in cui si è alzato il sipario sull’estate salernitana, a ieri sera domenica 24 luglio, giornata in cui si è conclusa la gara dello Charlot Giovani. Questo il dato ufficiale per gli spettacoli proposti in maggioranza dal Premio Charlot ed all’Arena del Mare.

“Esprimo particolare soddisfazione – ha detto il sindaco  Vincenzo Napoli – per questo importante risultato che premia l’impegno del Comune di Salerno a sostegno del cartellone estivo in sinergia con la Regione Campania, l’Autorità Portuale di Salerno, la Camera di Commercio e gli altri enti territoriali.  Un cartellone ampio e variegato per generi e protagonisti che riesce ad assecondare tutti i gusti con la scelta di prezzi popolari, per la stragrande maggioranza degli appuntamenti onde permettere a tutti di vivere delle serate di allegria, evasione, relax”.  Dal 2013 anno in cui la manifestazione dedicata a Chaplin ha fatto ritorno a casa, ogni anno si sono registrati sempre più spettatori. E molti altri se ne prevedono per le altre serate della kermesse che riprenderà domani sera, con inizio alle ore 21.15 (ingresso libero), sarà evocato uno dei binomi più antichi della storia dell’uomo, quello tra magia e musica. Ad animare la serata, saranno il pianista Alberto Pizzo e due prestigiosi illusionisti, Samuel e Alberto Giorgi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 15.000 presenze all’Arena del Mare, la soddisfazione del sindaco

SalernoToday è in caricamento