rotate-mobile
Cronaca Stadio Arechi / via Salvador Allende

"Sei con lei? Guarda la mia pistola": arrestato dalla Polizia a Pontecagnano

D. P. V. aveva voluto mostrare ad un giovane, la pistola di cui era in possesso, dopo averlo scorto all’interno del locale in compagnia di una ragazza a cui lo stesso D. P. V. sembrava essere interessato

Non è passata inosservata agli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno, diretti dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco, la Mercedes che, nei pressi di via Salvatore Allende, alle ore 2,30 circa, ha fatto una veloce inversione allontanandosi in direzione litoranea. L’auto è stata nel breve termine rintracciata parcheggiata regolarmente davanti a un noto locale notturno di Pontecagnano. Gli agenti si sono posti in osservazione: di lì a poco hanno notato due uomini uscire dal locale e avvicinarsi al cofano posteriore dell’auto, sollevandolo.

I poliziotti a questo punto hanno udito distintamente il tipico scarrellare di una pistola quando viene armata. I poliziotti sono intervenuti identificando il proprietario dell’auto nonché possessore di una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa. La ricostruzione dei fatti ha consentito di accertare che D. P. V. aveva voluto mostrare all’altro uomo, più giovane, la pistola di cui era in possesso dopo averlo scorto all’interno del locale in compagnia di una ragazza a cui lo stesso D. P. V. sembrava essere interessato, ma senza esplicitare contro di lui alcuna minaccia. Ad ogni modo, la Mercedes è stata sottoposta a perquisizione: sono stati trovati 45 proiettili nascosti al suo interno. D.P.V., con piccoli precedenti di polizia, è stato arrestato per porto e detenzione illegale di arma clandestina, con tanto di munizionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei con lei? Guarda la mia pistola": arrestato dalla Polizia a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento