rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi

Spacciava droga in casa: arrestato pregiudicato di Bellizzi

I carabinieri hanno rinvenuto all'interno dell'abitazione 15 grammi di hashish, già diviso in singole dosi e tutto il materiale occorrente per il taglio e confezionamento

Nella tarda serata di ieri a Bellizzi i carabinieri diretti dal Maresciallo Giuseppe Macrì hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti il pregiudicato M.G. 26enne, residente nel medesimo comune. Erano giorni che i militari tenevano sotto controllo l’abitazione del pregiudicato presso la quale era stato registrato un sospetto viavai di giovani di Bellizzi, che si intensificava nelle serate dei fine settimana quando il numero dei clienti diventava più corposo.

Di qui la decisione di fare irruzione nella casa del giovane dove, al termine dell’accurata perquisizione, sono stati  rinvenuti, abilmente occultati in un intercapedine della finestra dove era possibile prelevarli anche dall’esterno dell’abitazione, 15 grammi di hashish, già diviso in singole dosi  e tutto il materiale (bilancino di precisione, coltelli e carta stagnola) occorrente per il taglio e confezionamento delle dosi. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga in casa: arrestato pregiudicato di Bellizzi

SalernoToday è in caricamento