rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Droga, blitz della polizia: arrestato 23enne nell'agro nocerino sarnese

L'operazione è stata messa a segno nella tarda serata di giovedì dagli uomini della squadra anticrimine del commissariato di Nocera Inferiore. In manette un giovane nocerino, sequestrata anche una pistola a salve

Ennesimo arresto per droga: questa volta a finire in manette è stato un 23enne di Nocera Inferiore, M. S. le sue iniziali, fermato dalla polizia nella tarda serata di giovedì. Gli agenti della squadra anticrimine del commissariato di Nocera Inferiore, dopo un lungo periodo di pedinamento e appostamento, hanno fatto irruzione nell'abitazione del giovane a Nocera Inferiore. I poliziotti erano rimasti insospettiti dal frequente viavai di giovani che entravano ed uscivano dall'abitazione del 23enne.

Nel corso del blitz gli agenti di polizia hanno trovato 15 grammi di canapa in una busta nascosta nel bagno dell'abitazione mentre, sotto il letto del giovane, gli inquirenti hanno trovato otto grammi di cocaina. In seguito gli agenti hanno trovato anche un bilancino di precisione per il confezionamento preciso delle dosi da vendere agli acquirenti. Il tutto, unitamente ad una pistola a salve che M. S. aveva indosso, è stato posto sotto sequestro mentre il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno, zona Fuorni. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, blitz della polizia: arrestato 23enne nell'agro nocerino sarnese

SalernoToday è in caricamento