rotate-mobile
Cronaca Sarno

Tradito da un’impronta digitale: arrestato ladro di Sarno

Determinante è stata l'attività investigativa del personale della Polizia Scientifica che, a seguito di un furto, è riuscito a isolare una impronta digitale sopra un mobile dell'abitazione svaligiata

A tradirlo è stata un’impronta digitale. Finisce nei guai, a Sarno, A. G., arrestato per furto aggravato in abitazione dalla Polizia. Da diverso tempo, gli agenti stanno attuando specifici servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati di tipo “predatorio” contro la persona ed il patrimonio, con particolare attenzione ai furti in abitazione.

Nell’ambito di tale attività, con l’aiuto di specialisti della Polizia Scientifica, la Procura della Repubblica ha chiesto l’emissione di ordinanza di custodia cautelare nei confronti di A. G., 33enne nato a Sarno. Determinante è stata l’attività investigativa del personale della Polizia Scientifica che, a seguito di un furto, è riuscito a isolare una impronta digitale sopra un mobile dell’abitazione svaligiata, attribuendola, in base ai successivi riscontri tecnici, al giovane. Pertanto, nella serata di ieri, gli agenti lo hanno acciuffato, mandandolo agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito da un’impronta digitale: arrestato ladro di Sarno

SalernoToday è in caricamento