rotate-mobile
Cronaca

Arrestato uno straniero dai militari: aveva oltre 80 grammi di sostanze stupefacenti

I militari del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°) impegnati nell'Operazione Strade Sicure, hanno notato alcuni comportamenti sospetti da parte di un giovane che aveva appena ricevuto del danaro

Ancora un intervento dei militari delle Guide di Salerno a Napoli: è stato catturato un pusher che era in possesso di oltre 80 grammi di sostanze stupefacenti. Nel corso della notte, nei pressi dell'area pedonale di Porta Capuana a poca distanza da Piazza  Garibaldi, i militari del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°) impegnati nell'Operazione Strade Sicure, hanno notato alcuni comportamenti sospetti da parte di un giovane che aveva appena ricevuto del danaro da un altro ragazzo che si era nel frattempo allontanato.

I militari si sono avvicinati al sospettato per procedere all'identificazione e, da un primo controllo, è stato subito accertato che il giovane, un 27enne di nazionalità straniera, era in possesso di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti. È stato quindi chiesto l'intervento della Polizia che, giunta sul posto, ha provveduto a condurre il giovane presso il locale commissariato dove gli è stato accertato il possesso di 52 grammi di hashish e di 30 grammi di marijuana, oltre ad una consistente quantità di denaro in contanti. E' scattato, dunque, l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato uno straniero dai militari: aveva oltre 80 grammi di sostanze stupefacenti

SalernoToday è in caricamento