rotate-mobile
Cronaca Eboli

"Cinque euro per la sosta": bloccato a Paestum, denunce e arresti ad Eboli

Tra i veicoli controllati, inoltre, 4 le vetture sequestrate perchè prive della prescritta assicurazione obbligatoria e due i conducenti denunciati per guida senza patente

Senza sosta, i controlli dei carabinieri nel fine settimana: 4 le persone arrestate ed altre 3 denunciate, mentre due sono le segnalazioni giunte alla Prefettura di Salerno. Ad Eboli, per iniziare, i militari hanno arrestato un cittadino marocchino E.M.M. 30enne e A.F. 35enne del posto colpiti da provvedimenti restrittivi: devono scontare rispettivamente la pena di mesi  4 e mesi  6 di reclusione per furto aggravato.  A Campagna, intanto, i carabinieri hanno messo in manette B.G. 30enne che passerà in carcere 1 anno e mesi 4 per furto aggravato.

Sulla litoranea di Campolongo, poi, i carabinieri di Santa Cecilia di Eboli sono intervenuti nei pressi del Lido Camping Paestum ed hanno tratto in arresto il cittadino marocchino H.A. 40enne, sorpreso mentre obbligava alcuni bagnanti a versare 5 euro per ogni auto parcheggiata. Il magrebino ha ingaggiato pure una violenta colluttazione con i militari: alla fine è stato bloccato e messo in manette. Ad Eboli, ancora, è stato denunciato un uomo per un furto commesso presso un centro commerciale. Tra i veicoli controllati, inoltre, 4 le vetture sequestrate perchè prive della prescritta assicurazione obbligatoria e due i conducenti denunciati per guida senza patente. Infine, due giovani trovati in possesso di piccole quantità di sostanza stupefacente del tipo leggero sono stati segnalati alla Prefettura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cinque euro per la sosta": bloccato a Paestum, denunce e arresti ad Eboli

SalernoToday è in caricamento