rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera, in manette un ricercato di Cagliari beccato alla stazione

L'uomo è stato notato dagli agenti della Polizia Ferroviaria: a suo carico è risultato un ordine di carcerazione, emesso il 25 gennaio, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Livorno

La Polizia Ferroviaria di Nocera Inferiore, ieri pomeriggio, ha notato un uomo all’interno della stazione che, alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di allontanarsi con fare circospetto. Gli agenti, dunque, lo hanno bloccato e controllato.

In base alle informazioni acquisite dalla banca dati del sistema d’indagine, hanno accertato che a carico dell’uomo, identificato per A. C., 42enne di Cagliari, risulta un ordine di carcerazione, emesso il 25 gennaio 2016 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Livorno. Deve espiare la pena di 3 mesi di reclusione per reati contro la persona. I poliziotti hanno proceduto, pertanto, all’arresto di A. C. e, dopo averlo sottoposto ai rilievi foto dattiloscopici di rito, gli hanno notificato il provvedimento restrittivo e lo hanno condotto presso la casa circondariale di Salerno.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, in manette un ricercato di Cagliari beccato alla stazione

SalernoToday è in caricamento