rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Controlli nel Golfo di Policastro, arrestato un ricercato di Napoli

Sono state anche segnalate sette persone per uso di sostanze stupefacenti, nonché denunciate altre due, entrambe residenti a Napoli, per guida in stato di ebrezza

Continuano senza sosta i controlli dei carabinieri di Sapri in tutto il golfo di Policastro. In particolare in occasione del Meeting del mare, i militari di San Giovanni a Piro hanno tratto in arresto una persona risultata con un ordine di cattura pendente: è stato fermato a bordo della sua auto A.E. classe 81, residente a Napoli, ricercato per un ordine di esecuzione di fine pena.

L'uomo dovrà scontare una pena di un anno e sei mesi ai domiciliari poiché condannato per ricettazione e violazione del diritto d’autore, commessi a Napoli nel 2009. Intanto, sempre nel corso della manifestazione, durante le verifiche di 30 uomini dell’Arma insieme ad alcune unità cinofili di Sarno, sono state segnalate sette persone per uso di sostanze stupefacenti, nonché denunciate altre due, entrambe residenti a Napoli, per guida in stato di ebrezza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nel Golfo di Policastro, arrestato un ricercato di Napoli

SalernoToday è in caricamento