rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Spaccio di droga, arrestato insospettabile 24enne a Capaccio

Dopo appostamenti e pedinamenti, è stato bloccato a bordo della sua auto: all’interno della vettura sono stati trovati un pugnale a serramanico con lama di 12 centimetri, un coltellino svizzero, un trita erba e un contenitore di latta

Ha avuto buon esito l'operazione della Polizia del Commissariato di Battipaglia: dopo appostamenti e pedinamenti, gli agenti hanno fermato, a Capaccio, il conducente di un’auto, sospettato di spacciare droga pur risultando incensurato. I poliziotti hanno identificato il giovane, un 24enne del posto, e lo hanno perquisito, trovando all’interno della vettura un pugnale a serramanico con lama di 12 centimetri, un coltellino svizzero, un trita erba e un contenitore di latta.

Tutti gli oggetti, impregnati di sostanza stupefacente, insieme alla somma di danaro di 105 euro in possesso del giovane, sono stati sequestrati. Gli agenti hanno proceduto, pertanto, alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane ed hanno trovato e sequestrato altri due grossi coltelli, uno a serramanico ed uno a scatto, 4 cartucce per arma da fuoco corta di vario calibro, diverse bustine di cellophane, un altro trita erba e un bilancino digitale elettronico. Sono stati sequestrati, inoltre, 25,10 grammi di marijuana contenuti in 11 bustine di cellophane e la somma di 260 euro. Lo spacciatore è stato, pertanto, arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestato insospettabile 24enne a Capaccio

SalernoToday è in caricamento