rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Camorra: arrestato a Bellizzi spacciatore affiliato al Clan De Feo

Il laboratorio di analisi di sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Salerno ha quantificato in duecento, le dosi ricavabili dal quantitativo di droga sequestrata

E' stato arrestato a Bellizzi un pregiudicato appartenente ad una famiglia camorristica: sono state sequestrate duecento dosi di hashish. Nella serata di ieri i carabinieri hanno colto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pluripregiudicato A.D.F. residente a Bellizzi ed affiliato a clan camorristico De Feo.

L'uomo è stato bloccato dai militari del Maresciallo Macrì nel centro di Bellizzi a bordo di un Opel Tigra (sequestrata perché l'arrestato era anche sprovvisto di patente), dopo un lungo servizio di pedinamento: la perquisizione ha permesso di trovare, abilmente occultate all’interno dell’auto, quattro dosi di hashish, per un peso di cinque grammi.

Con la successiva perquisizione domiciliare sono stati stati scovati altri quaranta grammi di hashish. Il laboratorio di analisi di sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Salerno ha quantificato in duecento, le dosi ricavabili dal quantitativo di droga sequestrata. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra: arrestato a Bellizzi spacciatore affiliato al Clan De Feo

SalernoToday è in caricamento