Droga nelle parti intime: arrestato spacciatore a Buonabitacolo

I carabinieri hanno controllato il neo-diciottenne peruviano che, alla vista dei militari, mostrava segni di insofferenza, nascondendo nelle parti intime numerose dosi di hashish

Lo hanno sorpreso con la droga nelle parti intime: carabinieri in azione a Buonabitacolo. I militari di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto un giovane, classe 1999, di origini peruviane, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli

I carabinieri hanno controllato il neo-diciottenne il quale, alla vista dei militari, mostrava segni di insofferenza, nascondendo nelle parti intime numerose dosi di hashish, per un totale di 30 grammi circa di stupefacente, che verosimilmente avrebbe smerciato, anche con consegne a domicilio o per strada. I carabinieri hanno, quindi, sequestrato anche un bilancino di precisione che il ragazzo aveva in casa, nonché un coltellino con residui di stupefacente sulla lama, utilizzato per confezionare le singole dosi. Il pusher è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo dinnanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I clan attivi in provincia di Salerno: nuova relazione dell'Antimafia

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Dramma a Cava, giovane precipita dal balcone e muore

  • Arancini, crocche e specialità siciliane: inaugurata "Mizzica" a Salerno

  • Chiudono le edicole, parlano i giornalai: "Con 800 euro non si può vivere"

  • Suicidio a Campagna, 31enne si toglie la vita: comunità a lutto

Torna su
SalernoToday è in caricamento