rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Aggredisce infermieri e poliziotti e cosparge il commissariato di sangue: arrestato a Cava

E' stato arrestato questa mattina dagli agenti delle volanti, S.G. 38enne originario di Cava

E' stato arrestato questa mattina dagli agenti delle volanti, S.G. 38enne originario di Cava ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, interruzione di pubblico servizio, lesioni e minacce ai vigilantes del locale nosocomio, nonchè violenza, minacce, resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di strutture dello stato.

I poliziotti, infatti, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cava, dopo aver ricevuto una segnalazione: l'uomo stava aggredendo i medici e le guardie giurate di servizio. S.G. , in evidente stato di agitazione dovuto ad ubriachezza, aveva aggredito sia il personale medico che lo stava curando per una ferita al braccio e sia le guardie di servizio alla struttura: non contento si è scagliato anche contro la polizia giunta sul posto.

Trasportato in commissariato, l'uomo improvvisamente si è strappato le medicazioni ed ha iniziato ad imbrattare le pareti ed il pavimento con il suo sangue, tanto che è dovuto intervenire il personale del 118 per medicarlo nuovamente. Le ferite prima curate al pronto soccorso, se le era procurate a seguito di un diverbio con sua sorella: l’altro fratello, per evitare che entrasse in casa e continuasse ad inveire contro di lei, aveva tentato di fermarlo sull’ingresso dello stabile, dove, poco prima, aveva infranto con pugni e calci il vetro del portone d’ingresso ferendosi. S.G., in più occasioni, era stato aggressivo nei confronti dei propri familiari, soprattutto da ubriaco. Ora si trova nel carcere di Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce infermieri e poliziotti e cosparge il commissariato di sangue: arrestato a Cava

SalernoToday è in caricamento