rotate-mobile
Cronaca Fisciano

Droga nel locale, in manette la titolare di un pub e un collaboratore

Fermate due persone dai carabinieri della compagnia di Mercato San Severino: rinvenute nella cucina del pub trenta dosi di cocaina pronte per lo smercio e alcuni grammi di hashish

Due persone sono state tratte in arresto a Lancusi, frazione di Fisciano, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta della titolare di un pub ubicato nella città della valle dell'Irno e di un suo collaboratore. Ad eseguire il fermo i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino.

I militari tenevano da alcuni giorni sotto controllo il locale pubblico e hanno trovato, negli scaffali della cucina, trenta dosi di cocaina da 20 grammi cadauna occultate in pacchetti di sigarette, pronte per lo smercio. I militari hanno inoltre trovato mezzo chilo di sostanza utilizzata per il taglio delle dosi oltre ad alcuni grammi di hashish. Le due persone, una donna di 30 anni incensurata e un suo collaboratore, 42 anni, sono state fermate e dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel locale, in manette la titolare di un pub e un collaboratore

SalernoToday è in caricamento