rotate-mobile
Cronaca

Morte di Serena, domiciliari per il conducente del gommone

La decisione è stata presa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno. Nei giorni scorsi l'uomo era stato indagato dalla procura della Repubblica

E' stato posto agli arresti domiciliari Armando C., il 36enne che la sera di ferragosto era alla guida del gommone scontratosi con una Jola di 12 metri. Sul gommone viaggiava Serena Palermo, morta in seguito allo scontro tra le due imbarcazioni. Lo ha reso noto l'Ansa. La decisione è stata presa dal giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Salerno Giovanna Le Rose. L'uomo era già stato indagato nei giorni scorsi dalla procura di Salerno (pm Katia Cardillo) per i reati di omicidio colposo e naufragio colposo.

Armando C. era presente ieri ai funerali della giovane Serena a Sala Abbagnano, nella chiesa di San Felice in Felline. Stando a quanto si è appreso al giovane era stata contestata due volte, in passato, la guida su strada in stato di ebbrezza. L'uomo era stato trovato positivo all'alcool test in seguito all'incidente di ferragosto e nella giornata di ieri la Capitaneria di porto di Salerno aveva deciso di sospendergli per sei mesi la patente nautica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Serena, domiciliari per il conducente del gommone

SalernoToday è in caricamento