rotate-mobile
Cronaca Centola

Golfo di Policastro, 17 grammi di hashish in tasca: preso 23enne

Il servizio di controllo dei carabinieri ha portato alla perquisizione anche di numerose auto. Ritirate quattro patenti per guida in stato di ebrezza

Un fine settimana attivo e proficuo per i carabinieri di Centola Paliurno. Nella notte tra sabato e domenica molti controlli e un arresto: un giovane 23enne è stato fermato a bordo della sua auto e dopo una prequisizione degli agenti è stata trovata della droga addosso al ragazzo.

Gli uomini dell'Arma, agli oridini del maresciallo aiutante Giuseppe Sanzone mentre eseguivano il servizio coordinato di controllo alla circolazione stradale, hanno fermato il 23enne, a bordo della sua VolksWagen Polo, che si trovava in vacanza con la famiglia nel Golfo di Policastro. Dopo aver controllato l'auto gli agenti hanno trovato tre stecche di hashish nascoste nelle sue tasche dei pantaloni, per un peso totale di 17 grammi.

Il servizio di controllo della circolazione si è prolungato per tutta la notte, durante la quale sono state ispezionate decine di macchine, ritirante quattro patenti per guida in stato di ebrezza e segnalati alla Preferttura otto giuovani trovati in possesso di una modica quantità di droga, probabilmente limitata all'uso personale. I controlli comunque non si limiteranno al week end passato, ma continueranno per tutta l'estate per cercare di limitare e contenere le infrazioni stradali e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golfo di Policastro, 17 grammi di hashish in tasca: preso 23enne

SalernoToday è in caricamento