rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sarno

Sarno: arrestata la responsabile delle scritte minacciose contro Canfora

Gli uomini della Polizia hanno avvistato la donna alle 3 del mattino e l'hanno fermata per perquisirla. Nella borsa è stato trovato una bomba artigianale con una miccia di accensione di 25 centimetri ed un manganello telescopico di 67 centimetri

E' stata arrestata la responsabile delle scritte di minaccia contro il sindaco di Sarno Giuseppe Canfora. A.M.M., queste le iniziali della 44enne responsabile delle minacce per le quali è stata denunciata a piede libero, è stata arrestata la scorsa notta dagli uomini della Polizia di Sarno che la hanno avvistata intorno alle 3:00 in piazza Marconi. La donna, accortasi della volante, ha cercato di nascondere alcuni oggetti in borsa.

Insospettiti dal comportamento, quindi, i poliziotti la hanno fermata e perquisita. Nella borsa è stato trovato una bomba artigianale dalle dimensioni simili ad una lattina di una bibita con una miccia di accensione di 25 centimetri ed un manganello telescopico di 67 centimetri. A.M.M. è ora agli arresti presso la sua abitazione dove vive con le sue due figlie maggiorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno: arrestata la responsabile delle scritte minacciose contro Canfora

SalernoToday è in caricamento