rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Tenta il furto in una villetta, fermato 25enne a Montecorvino Pugliano

I carabinieri della locale stazione dopo un lungo inseguimento hanno arrestato un romeno di 25 anni, incensurato e nullafacente, per un furto in un'abitazione della zona

Arrestato un romeno incensurato per furto in una villetta: è accaduto ieri sera a Montecorvino Pugliano. I carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Andrea Maiorana, hanno tratto in arresto L. L. I., 25 anni, romeno, incensurato e nullafacente, oltre che senza fissa dimora. Secondo quanto riferito dai carabinieri a mezzo comunicato stampa il giovane è stato bloccato dopo un lungo inseguimento a piedi nella zona di Macchia Morese successivamente al furto che aveva commesso in un'abitazione della zona, una viletta di proprietà di una imprenditrice di Salerno.

L'uomo aveva portato via diversi monili in oro, orologi, un computer portatile ed una videocamera digitale per un valore di 9mila Euro. Il giovane, grazie all'aiuto di un complice che è al momento ricercato dai carabinieri, era riuscito a scardinare la porta d'ingresso e si era portato all'interno dell'abitazione, approfittando del fatto che fosse in quel momento vuota. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria mentre l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il furto in una villetta, fermato 25enne a Montecorvino Pugliano

SalernoToday è in caricamento