rotate-mobile
Cronaca Centro

Pagani, nascondeva in casa una pistola: arrestato 35enne

L'arma, con matricola abrasa, ma perfettamente funzionante ed in buono stato d'uso, era nascosta all'interno di un mobile della camera da letto dell'abitazione dell'uomo

Carabinieri della Tenenza di Pagani in azione, ieri sera: è stato arrestato per porto illegale di arma clandestina e di munizioni un incensurato di 35 anni, rumeno, da anni residente in Italia. I militari, infatti, nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso la sua abitazione, situata nella zona del centro storico di Pagani, hanno trovato una pistola Beretta calibro 9X21, completa di caricatore e relativo munizionamento.

L’arma, con matricola abrasa, ma perfettamente funzionante ed in buono stato d’uso, era nascosta all’interno di un mobile della camera da letto dell’abitazione. Per il 35enne sono scattate le manette ai polsi con l’accusa di porto e detenzione dell’arma e quindi, è stato sottoposto agli arresti domicicliari: si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore. Sulla vicenda sono ora in corso ulteriori accertamenti per acquisire maggiori elementi per far luce sull’eventuale uso da parte dell'uomo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, nascondeva in casa una pistola: arrestato 35enne

SalernoToday è in caricamento