rotate-mobile
Cronaca Ascea

Cilento, anziana malata di tumore narcotizzata dai ladri: si indaga

Un gruppo di malviventi ha fatto irruzione in un appartamento situato nel comune di Ascea Marina. Nel mirino due anziani coniugi residenti in Svizzera rientrati per le vacanze estive

Tornano in azione i ladri nel Cilento. Nella notte tra giovedì e venerdì, infatti, è finita nel mirino di un gruppo di malviventi una coppia di anziani, residenti in Svizzera, che era rientrata nel comune di Ascea Marina per trascorrere le vacanze estive. A scoprire il furto è stato il marito che la mattina, quando si è svegliato in un orario per lui insolito (intorno alle dieci), si è accorto di quanto accaduto. Poi, vista la tarda ora, ha provato a svegliare la moglie, malata oncologica, che però non dava segni di conoscenza. 

Molto preoccupato esce dalla camera da letto per chiedere aiuto e scopre che l’appartamento è stato messo a soqquadro dai ladri, che, dopo aver rotto la finestra, sono riusciti a portare via soldi e gioielli. A quel punto capisce cos’è successo: lui e la moglie sono stati narcotizzati mentre loro agivano indisturbati. Soltanto dopo diverso tempo la donna si è svegliata con qualche difficoltà. I due hanno immediatamente telefonato ai carabinieri, che hanno avviato subito le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilento, anziana malata di tumore narcotizzata dai ladri: si indaga

SalernoToday è in caricamento