rotate-mobile
Cronaca Ascea

Ascea, il fiuto di "Olly" incastra uno spacciatore: arrestato 32enne

Il carabiniere a quattro zampe ha portato i militari a controllare il garage della casa del giovane dove era ben nascosta e custodita la droga insieme ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi

Continua il contrasto dei carabinieri di Vallo della Lucania allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un blitz effettuato la scorsa notte, infatti, è stato arrestato un 32enne di Ascea con l’accusa di detenzione ai finiti di spaccio di marijuana. Intorno alle ore 22 i carabinieri dell’ Aliquota Operativa, coadiuvati dalle unità Cinofili, durante una perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto 350 grammi di sostanza stupefacente. Il fiuto di “Olly” , il carabiniere a quattro zampe, ha portato i militari a controllare le pertinenze dell’abitazione, in particolare il cane ha mostrato un certo “interesse” nel garage dove era ben nascosta e custodita la droga insieme ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Il ragazzo, già con precedenti specifici, è stato tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima. Infine sono state segnalate alla Prefettura di Salerno altre 10 persone per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti ed è stato recuperato un ulteriore quantitativo pari a 40 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascea, il fiuto di "Olly" incastra uno spacciatore: arrestato 32enne

SalernoToday è in caricamento