rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Chiusura dello sportello Asis di Pontecagnano: la proposta di Sica

Questa mattina, il primo cittadino, ha incontrato Giuseppe Giannella, direttore dell’Asis a causa dell'attività di riorganizzazione dell'azienda che costringerà al stessa ad interrompere le attività per i clienti presso la sede di Pontecagnano

La chiusura dello sportello cittadino dell'Asis a Pontecagnano Fainao ha lasciato rammaricato il sindaco Ernesto Sica. Questa mattina, il primo cittadino, ha incontrato l'ingegnere Giuseppe Giannella, direttore dell’Asis Salernitana Reti ed Impianti Spa a causa dell'attività di riorganizzazione dell'azienda che costringerà al stessa ad interrompere le attività per i clienti presso la sede di Pontecagnano Faiano.

La proposta di Sica

Il sindaco, dopo aver sottolineato come questa chiusura rappresenti un disagio enorme ed estremamente penalizzante per i cittadini di Pontecagnano Faiano ha chiesto ai vertici dell'Asis di assicurare la continuità del servizio attraverso un punto di consulenza per i cittadini da istituire all’interno di un ufficio comunale operante in giorni e orari da stabilire. "E’ una soluzione responsabile ed estremamente necessaria – ha spiegato il sindaco Sica – a beneficio della nostra utenza. E’ impensabile che un cittadino debba percorrere chilometri per raggiungere un altro sportello Asis, a discapito dei propri impegni lavorativi, personali e familiari e affrontando ulteriori spese per gli spostamenti. Pertanto - ha concluso- auspico un riscontro davvero immediato che risulta di straordinaria importanza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura dello sportello Asis di Pontecagnano: la proposta di Sica

SalernoToday è in caricamento