rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Avviso dell'Asl: temporanea interruzione del servizio call center CUP

Avendo il problema investito il centralino telefonico, gli operatori del Call Center CUP non possono nemmeno comunicare agli utenti il disservizio in atto

Disagi all'Asl, a causa della temporanea interruzione del servizio call center del Cup. A causa di un problema informatico di livello nazionale a carico delle infrastrutture telefonico-telematiche, che ha interessato il servizio di fonia, gli operatori del call center del Cup dell’Asl Salerno sono impossibilitati a ricevere le chiamate in entrata sul numero unico 089 935 81 80.

Il disagio

Avendo il problema investito il centralino telefonico, gli operatori del Call Center CUP non possono nemmeno comunicare agli utenti il disservizio in atto. La società che gestisce tecnicamente il servizio ha comunicato che l’interruzione potrebbe protrarsi per l’intera giornata di oggi.

La nota dell'Asl

L’Asl Salerno si scusa con i propri utenti per l’inconveniente, non dipendente dalla propria volontà, ed assicura il massimo impegno per il ripristino del servizio nel minor tempo possibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso dell'Asl: temporanea interruzione del servizio call center CUP

SalernoToday è in caricamento