rotate-mobile
Cronaca

Assemblea annuale dell'Ordine dei Commercialisti di Salerno: l'appuntamento

All’ordine del giorno il rendiconto generale al 31 dicembre 2018. Il presidente Salvatore Giordano si confronterà con gli iscritti sulle battaglie in atto per il futuro della categoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si svolgerà domani, martedì 29 aprile, a partire delle ore 11.30, l’Assemblea Ordinaria Annuale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno presieduto da Salvatore Giordano.

I circa 1.600  professionisti iscritti sono convocati a Salerno, presso la sede in via Roma 39, con il seguente ordine del giorno: rendiconto generale al 31 dicembre 2018; relazione del Collegio dei Revisori; delibere consequenziali.Nel corso del consesso il presidente Salvatore Giordano relazionerà sulle tante iniziative messe in atto dal Consiglio da lui guidato, sempre pronto a farsi garante e portavoce dei principi fondamentali della professione e di un corretto rapporto tra fisco e contribuente, con concrete politiche di sostegno agli iscritti: dal nutrito e altamente qualificato programma di convegni ed eventi per la Formazione Professionale Continua alle campagne per il giusto riconoscimento del ruolo cruciale svolto dai commercialisti nel tessuto economico quali la lotta contro l'abusivismo professionale e l’approvazione dell’equo compenso. Saranno altresì illustrate le ultime novità messe in campo dalla Segreteria per agevolare l’attività degli iscritti e la partecipazione all’attività ordinistica, quali il nuovo sito web e il nuovo provider di posta elettronica.

L’Assemblea sarà inoltre anche l’occasione per il presidente Giordano di sollecitare i colleghi a proporre istanze e spunti di riflessione di cui farsi portavoce a livello nazionale nei prossimi Stati Generali della professione, in programma a Roma l’8 e il 9 maggio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea annuale dell'Ordine dei Commercialisti di Salerno: l'appuntamento

SalernoToday è in caricamento